Di Sana Puglia Welcome to our online store !

Chiamaci : 0883 885048
Il tuo carrello (0)

Spedizioni

 

Info

Di Sana Puglia esegue spedizioni in territorio Italiano, comprese le isole di Sardegna e Sicilia e tutte le zone denominate “disagiate”, ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia. Di Sana Puglia spedisce i suoi prodotti anche nel territorio europeo, nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Rep. Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria. Di Sana Puglia è costantemente impegnato con corrieri espresso nazionali e internazionali al fine di garantire la miglior combinazione tra costi di spedizione e qualità del servizio per ogni zona servita garantendo alti standard di imballaggio.



Tempi di spedizione e giorni lavorativi

Per l’Italia e per le destinazioni diverse dall’Italia  il servizio di corriere espresso è effettuato da Bartolini, DHL, SDA, POSTE ITALIANE in 24/48 ore dalla presa in carico della merce se la destinazione è Italiana o 48/72 se le destinazioni sono Europee.

I tempi di consegna sono da considerarsi dalla avvenuta conferma dell’ordine, che avverrà il giorno stesso se l’ordine è ricevuto entro le ore 16:00, o il seguente giorno lavorativo se effettuati dopo le 16:00.  Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. 
Tempi di preparazione: Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo.
Consegne: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi, sono escluse anche tutte le festività nazionali.

Costi di spedizione

Siamo consapevoli che i costi di spedizione delle merci incidano sulla spesa, ecco perché Di Sana Puglia ha cercato di ottimizzare quanto più possibile le spese di spedizione e non incorporarle al prezzo del bene acquistato. L’Italia è uno dei paesi più belli al mondo ma è anche il meno collegato, ci sono zone in Italia difficili da raggiungere dove il costo del trasporto incide in maniera considerevole sulla spesa. Abbiamo perciò scelto di abbassare quanto più possibile il prezzo dei nostri prodotti Pugliesi e di inserire il costo del trasporto, che varierà secondo la zona di spedizione.

Prezzi destinazioni Italiane da 0 a 5kg. = 9,00€ da 5kg. a10kg. = 10,00€ da 10Kg. a 25Kg. = 13,00€ da 25Kg. a 50kg. = 20,00€ da 51Kg. a 100Kg. = 32,00€

Per le regioni di Sardegna e Sicilia e per tutte le isole minori vi è una leggera variazione del prezzo, durante la procedura di acquisto le spese di spedizione si aggiorneranno automaticamente non appena inserirai il C.A.P. (codice di avviamento postale) del Paese dove vuoi inviare la tua spesa.

 Prezzi destinazioni Europee

I prezzi variano secondo i paesi, per conoscere il prezzo preciso del costo di trasporto basta inserire nei campi pre-impostati, durante la procedura di acquisto il paese di destinazione dove vuoi inviare la spesa.

Monitoraggio degli acquisti

L’utente che effettuerà la spesa riceverà un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

Modalità di consegna

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. E’ possibile inviare la spesa ad un indirizzo diverso da quello di registrazione o fatturazione Lo stato dell'ordine sarà sempre consultabile nella sezione “I miei ordini”. Le consegne sono eseguite dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Di Sana Puglia, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente: 1. Che l'imballo sia ben sigillato e che non si danneggiato e alterato; 2 Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto. Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Di Sana Puglia attraverso il Servizio Clienti: clienti@disanapuglia.it, specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Mancata Consegna

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere ritenterà la consegna e successivamente contatterà telefonicamente il cliente dalle 18:00 alle 20:00 per concordare un appuntamento. Il cliente potrà indicare una data e una fascia oraria di consegna. Per non incombere in spese di giacenza il cliente dovrà rendersi reperibile per la consegna non oltre il giorno prestabilito da contratto. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato, la merce andrà in giacenza e il Servizio Clienti Di Sana Puglia tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 2 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti in oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a Di Sana Puglia. Decorsi i 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a Di Sana Puglia per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. Di Sana Puglia procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, Di Sana Puglia procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a Di Sana Puglia e delle spese di custodia.

 

Supporto telefonico dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:30 alle 12:30 0883 885048
Consegne Italia e Europa in 24/48 con imballaggio sicuro